top of page

FASHION

Il team della Smash ha una profonda conoscenza del fashion marketing. Realizziamo Social Contents / Editoriali, Advertising Campaign e Fashion Film, pensati con attitudine digital, ma rivolti anche a utilizzi BTL e Offline.

Image by Clem Onojeghuo

MUSEUM

La Smash nel corso della collaborazione con il brand, oltre che di tutto lo sviluppo web, social e marketing, si è occupata anche della direzione creativa e la produzione di svariate campagne pubblicitarie. Vi presentiamo "The Art of Jackets" un progetto "editoriale" basato sull'iconografia. Museum the Original, sin dal 1986 ha prodotto giacche tecniche dal design unico, alcune di queste divenute veri e propri "masterpieces". E' su questo concetto che si è deciso di far si che le giacche in questione, in quanto opere d'arte, venissero "inserite" nel contesto adeguato. Prima in "opere fotografiche" dal tono rinascimentale, poi esposte in ambienti museali mediante due esposizioni.

BRIGLIA 1949

Da una vision del ceo di Briglia1949, la Smash sviluppa un concept di campagna digital dedicato al regista Quentin Tarantino. Si omaggia quest'ultimo mediante il racconto delle sue ispirazioni, che hanno profonde radici nel movimento cinematografico "neo noir". Lo storytelling ideato per la stagione Fall 2020 è quindi fortemente caratterizzato da una vena "dark" e "pulp" allo stesso tempo, ed è rappresentativo per il percorso che l'agenzia Smash ha avviato già da diverse stagioni con il brand di pantaloni made in Italy.

Una collaborazione che vanta la realizzazione dell’ e-commerce direzionale

e la digital identity.

SOTTOTONO

Brand “ready to wear”ventennale, produzione total look uomo. Sottotono si è rivolto alla Smash per le attività di social media e le strategie di online marketing indirizzate alla vendita online.

B SETTECENTO

Il brand B Settecento, specializzato nella produzione di pantaloni, si è rivolto alla Smash per le attività di social media marketing (gestione e advertising) e la
promozione della nuova piattaforma e-commerce.